I Murales di Diamante

Passeggiare con il naso all'insù inciampando nei colori e nei profumi provenienti dalle finestre del bellissimo borgo dei pescatori.

 

binary brokers with option builder Diamante, il paese dove i muri parlano, attraverso la voce narrante della sapiente guida, racontano storie di mare, di devozione, di storie vissute e di leggendi di mare.
Itinerario:
Incontro della guida con il gruppo presso l'hotel e trasferimento a Diamante per visita alla città dei muri parlanti e sede dell' keine lust mehr auf flirten Accademia Italiana del Peperoncino, portabandiera della cultura piccante calabrese nel mondo. Passeggiata nel centro storico con spiegazione del percorso dei murales realizzati a partire dal 1980 sulle mura delle abitazioni.
Tempo a disposizione per shopping nelle numerose botteghe di prodotti tipici. Trasferimento a Maierà vicino centro storico per visitare il source link Museo del Peperoncino, unico nel suo genere.
I vicoli del centro storico di Maierà sono abbelliti da piante di peperoncini e da installazioni artistiche permanenti realizzate da artisti locali ed internazionali.
Infine rientro in hotel.

 

Richiedi maggiori info sull'Escursione   Richiedi preventivo per la tua vacanza
Letto http://creatingsparks.com.gridhosted.co.uk/?endonezit=best-books-on-binary-options-trading'a=0 3136 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Marzo 2015 16:22