ChiamaPrenota Ora

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Rafting in Calabria

Rafting in Calabria

Rafting Calabria – Rafting Scalea

Il Utilizzare il raft per fare  per cavalcare le onde delle rapide più emozionanti: ecco un mezzo semplice e alla portata di tutti per vivere un’esperienza fluviale davvero indimenticabile.

Per potersi cimentare in questa avventura è sufficiente saper nuotare ed aver voglia di condividere con il gruppo delle sensazioni davvero uniche e coinvolgenti.
In sella a zattere di tronchi, i pionieri americani che si avventuravano alla scoperta di nuovi territori furono i primi a provare il rafting, attraversando quelle che erano le vie naturali più percorribili, i fiumi. Percorrendo una via ancor più antica, il fiume Lao, già solcato dagli antichi greci, uno dei corsi d’acqua più integri di tutta l’Italia meridionale, si può affrontare un’adrenalinica discesa e ammirare un paesaggio sorprendente e inaspettato.
L’ammirato stupore per l’inconsueto e intatto paesaggio lascia il posto a sferzate di adrenalina quando il tranquillo corso del fiume si trasforma in selvagge rapide e balzi d’acqua e i sei rilassati passeggeri si trasformano in una grintosa squadra che rema all’unisono per vincere la sfida con gli elementi. Ma, niente paura, è solo un gioco. E la sapienza del timoniere, sempre presente, fa sì che l’inevitabile premio per l’insolita gara con il fiume sia un divertimento senza sosta.
La quintessenza del gioco di squadra in questa escursione , una sfida con sé stessi e con gli elementi, un modo originale per divertirsi in compagnia o, semplicemente, una prospettiva diversa da cui osservare le meraviglie del Parco Nazionale del Pollino, il più grande d’Europa. Questo è ciò che si riesce a raccontare. Il resto bisogna viverlo nella Riviera dei Cedri .

Calabria Rafting

Rafting in Calabria

to-topto-top
× Whatsapp